Instagram porta i messaggi diretti anche sulla versione web - Ecco come funzionano


Ancora novità in vista per instagram , stanno per arrivare i messaggi diretti sul web, quindi anche su PC, una funzione particolarmente attesa, che al momento comincia a essere disponibile in tutto il mondo seppur ancora per una ristretta cerchia di utenti. 



Ma prima di continuare cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento cerchiamo di capire come funzionano i messaggi diretti di Instagram su web La funzione di messaggistica di Instagram per la versione web è pressoché la stessa di quella che conosciamo su smartphone dove è possibile creare nuovi gruppi o chattare con qualcuno dalla schermata dedicata o dalla pagina del profilo, con la possibilità di condividere le foto dal desktop, vedere il numero totale dei messaggi e via dicendo. 


In molti vi starete chiedendo ma alla fine di tutto qual'è l’utilità di una funzione del genere? Gestire meglio tutto ciò che concerne la comunicazione, specie per le aziende, per gli influencer e per coloro che ricevono un gran numero di messaggi. Comunque, al momento la novità risulta essere in fase di distribuzione, seppur risulta ancora ristretto il numero di utenti per i quali è disponibile. Ma fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se avete già notato qualcosa.

Posta un commento

0 Commenti