font-death-star

Traduci l'articolo

Lampadine Suprema Smart Wi Fi Filament - Compatibile Con Alexa e Google Home


Ritorniamo a parlare di domotica e prodotti smart , oggi vogliamo segnalarvi le lampadine Suprema Smart Wi Fi Filament compatibili con Amazon Alexa , Google Home e gestibili anche tramite da smartphone tramite l'applicazione smart life.




Per chi non conosce ancora questo tipo di prodotto , le luci smart sono capaci di collegarsi alla rete WiFi domestica e dunque essere comandate da remoto (  senza la necessità di ricorrere al vecchio interruttore.  Tutto questo avviente  apposite app per smartphone, o addirittura impartendo comandi vocali al vostro smartphone, o al vostro smart speaker, se ne possedete uno. 



La comodità di questo modello di lampadine della suprema e che non c'è bisogno di nessun hub esterno , tutto quello che devi fare è semplice collegarla a Wifi ed assicurarti che la tua rete sia impostata su 2.4GHz e dopo una semplice configurazione è pronta all'uso. Una volta provate non ne farai a meno



Ovunque tu sia, basta aprire l'app e puoi accendere/spegnere/regolare la luce di casa ma non solo  è possibile configurare e programmare la lampada tramite iftt ed impostare ad ogni notifica.


Per l'acquisto delle lampadine smart di suprema collegati direttamente sullo shop ufficiale su amazon tramite questo link



Posta un commento

0 Commenti