Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tim - Come avere 10 euro di ricarica gratis con la promozione MyTIM


Ritorniamo a parlare di promozioni telefoniche , oggi vogliamo segnalarvi come avere in regalo 10 euro di credito telefonico con la promo ricarica MyTIM per i già clienti che decidono di ricaricare di almeno 15 euro dall’App MyTIM con contestuale attivazione del servizio Tim Ricarica Automatica. 




Tutti i clienti TIM prepagati che dalle ore 00:00 del 9 Gennaio 2020 alle ore 23:59 del 10 Gennaio 2020 ricaricheranno da App MyTIM, utilizzando esclusivamente il metodo di pagamento Carta di Credito, e che contestualmente attiveranno il servizio TIM Ricarica Automatica tramite l'apposito pulsante riceveranno un bonus di 10 euro di credito telefonico in omaggio su una ricarica di almeno 15 euro. 



La promozione è rivolta ai clienti TIM prepagati. I clienti Tim che hanno già attivato in precedenza il servizio di ricarica automatica, o che procedono all’attivazione dello stesso da altri canali di vendita (come ad esempio Negozi Tim), non potranno partecipare all’iniziativa promozionale. L’erogazione della ricarica in omaggio avviene successivamente all’acquisto della ricarica singola, di almeno 15 euro, con contestuale attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica. Il cliente Tim visualizzerà il dettaglio relativo al bonus di 10 euro direttamente nella pagina di conferma dell’operazione di acquisto. 



Con qualsiasi ricarica effettuata il cliente avrà una proroga della durata della SIM per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

Posta un commento

0 Commenti