Come Decriptare un DVD e creare una copia di sicurezza con DVD Shrink



Ritorniamo a parlare di programmi , oggi vogliamo parlarvi di DVD Shrink è un programma gratuito per Windows che consente la copia dei DVD. Se sei alla ricerca di un software freeware per fare la copia di un DVD protetto



DVD Shrink è quello che fa per te.Grazie ad esso potrai facilmente anche comprimere un disco DVD-9 (7.9GB) in un disco DVD-5 (4.3GB o meno). 

Durante l’uso di DVD Shrink per copiare DVD protetti potrai scegliere la qualità e il contenuto da copiare in modo semplice ed intuitivo. Potrai ridurre le dimensioni della copia in uscita rimuovendo quei files del DVD che non ti servono, come ad esempio le tracce audio straniere, i sottotitoli, i commenti dei registi .

DVD Shrink estrae le informazioni, le comprime e prepara un'immagine pronta per essere masterizzata in un DVD vergine. Alla fine del processo, avrete solo bisogno di un programma per masterizzare l'immagine dal disco fisso al DVD (come Deep Burner o Nero Burning Rom). In più, DVD Shrink è totalmente gratuito e non necessita installazione.

Cosa aspetti scarica DVD Shrink direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti