Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come invitare amici nel gruppo WhatsApp senza numero di telefono

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica istantanea più comunemente usata in tutto il mondo. Oggi vedremo come invitare amici nel gruppo WhatsApp senza numero di telefono.



WhatsApp non ha alcun nome utente o pin come identificatore, tuttavia utilizza il numero di cellulare attivo per ottenere un account. 

Anche aggiungendo una persona a un gruppo WhatsApp, l'amministratore deve avere il numero di cellulare del partecipante. Ma che ne dici di un grande gruppo collaborativo che sta lavorando insieme ma non si conoscono e vogliono ancora far parte del gruppo.

Ecco il suggerimento che potrebbe aiutare ad aggiungere persone di conoscenza nel gruppo WhatsApp senza che l'amministratore di gruppo abbia il proprio numero di cellulare. Tutto ciò che serve è essere l'amministratore di un gruppo e ottenere il collegamento al gruppo WhatsApp (o richiedere all'amministratore esistente di condividere il collegamento di invito) che deve essere condiviso con la persona che si desidera aggiungere. 

Segui i passaggi per guidarti attraverso l'intero processo ( solo se sei un amministratore di gruppo ).
Creazione del collegamento al gruppo WhatsApp

Passaggio 1 : apri l'app WhatsApp ed entra nel gruppo in cui desideri aggiungere altri colleghi.
Passaggio 2 : clicca sul nome o sulle informazioni del gruppo.
Passaggio 3 : come amministratore di gruppo, potresti vedere le opzioni Aggiungi partecipanti. Premi su "Aggiungi partecipanti ...".
Passaggio 4 : in alto, vedrai un'opzione come "Invita al gruppo tramite link", tocca l'opzione.
Passaggio 5 : condividi il link con i partecipanti desiderati e chiedi loro di accedere al link nell'app WhatsApp.
Passaggio 6 : il partecipante accederà al collegamento e si unirà al gruppo.
Step 7: Questo è tutto gente!

I partecipanti ora sarebbero membri del gruppo WhatsApp. Se non sei un amministratore di gruppo, richiedi a questo gruppo di invitare il collegamento dall'amministratore e condividerlo con chiunque desideri far parte del gruppo. 

Posta un commento

0 Commenti