Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Google Stadia - Elenco aggiornato dei telefoni supportati

Ritorniamo a parlare di Google Stadia , nelle ultime ore con un comunicato stampa, rimbalzato via Twitter e Facebook, il gigante di Mountain View ha ufficialmente dato il via all’espansione del suo servizio di streaming annunciato quasi un anno fa.



Tutti gli smartphone aggiunti alla lista dei compatibili hanno un punto in comune, ovvero Android come sistema operativo. Per iPhone e iPad, nonostante l’app di Google Stadia sia già pronta al download da App Store, c’è invece ancora da attendere.
Nell’elenco, riportato in forma integrale di seguito, compaiono anche le new entry della gamma Galaxy S20 appena presentate. Sarà dunque possibile giocare ai titoli presenti nel catalogo di Stadia su telefoni diversi da quelli della linea Pixel in modo ufficiale, semplice e veloce. Si amplia dunque il raggio d’azione del cloud gaming di bigG, fruibile anche da computer desktop e laptop nonché su televisori attraverso il dongle Chromecast Ultra.


Google Stadia - Elenco aggiornato dei telefoni supportati 


Samsung: Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S8 Active, Galaxy Note8, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note9, Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy Note10, Galaxy Note10+, Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra;
Razer: Phone, Phone 2;
ASUS: ROG Phone, ROG Phone II.

Posta un commento

0 Commenti