Ritorniamo a parlare del nostro amato assistente di casa google , nelle ultime ore sono state annunciate importanti novità.


Con l'ultimo aggiornamento sarà ancora più facile e veloce trovare informazioni con il nostro Assistente Vocale. L’implementazione della nuova funzionalità di Google Assistant è disponibile su tutti quei dispositivi che hanno installato la beta v10.97.6. 





Dopo questo aggiornamento , risparmieremo tempo a scrivere le parola all’interno delle frasi. Google cercherà di indovinarle per noi in base ai dati che ha salvato sulle nostre ricerche. suggerimenti iniziano non appena iniziamo a scrivere in Google Assistant. 

Quando si attiva la tastiera, verranno visualizzati i suggerimenti relativi a ciò che si sta cercando. 

Per esempio, se vogliamo cercare ‘Che cos’è…’ può suggerire un ‘questo’, se gli diamo il comando ‘accendi il…’, ci consiglierà uno dei dispositivi che abbiamo collegato a Google Home, ecc. 

In poche parole ci verrà in aiuto suggerendoci quale parola scrivere per risparmiare del tempo prezioso indovinandola per noi. Come abbiamo anticipato poco sopra, la funzione ha iniziato ad essere distribuita nell’ultima beta via server, quindi arriverà prima agli altri utenti che hanno installato la versione beta e, in seguito, verrà implementata sui dispositivi degli utenti provvisti della versione stabile.

Post a Comment

Nuova Vecchia