Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instagram -Lista degli antivirus che continueranno a proteggere il sistema operativo


Ritorniamo a parlare di Instagram , da poche ore è disponibile un filtro dedicato a Sanremo dove si viene sfidati a cantare i brani più famosi del Festival. Ecco come funziona Ormai questi contenuti sono diventati un must per gli utenti. Li usano per condividere un momento della giornata o le proprie canzoni del cuore. 

Tutti possono creare il filtro per le Storie o usare quelli realizzati da altri. Se fino a qualche giorno fa impazzava quello per scoprire il personaggio Disney, ora tutti si improvvisano cantanti e performer all’interno di una cornice applicata dal filtro fatta di fiori colorati, simbolo di Sanremo. È stato lanciato dall’account ufficiale del Festival, che dimostra così di portarsi benissimo i suoi 70 anni, rimanendo sempre sul pezzo e alla moda. 


Vediamo come funziona e Come usare il filtro Sanremo 2020 nelle Storie Instagram

 Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più popolari in Italia. Si svolge proprio in questi giorni e sarà seguitissimo da milioni di persone. Allora qual è il miglior modo per celebrarlo, se non con una bella Storia su Instagram? Farlo è facile: basta usare il filtro creato dall’account ufficiale del programma. Accedendo al canale @sanremorai vai nello spazio sotto le storie in evidenza. Qui ci sono quattro icone grigie, rispettivamente quella della griglia, di IGTV, del filtro e delle foto con tag. 

L’icona che ti interessa è quindi la terza a partire da sinistra con il simbolo della faccina. Toccandola accedi al filtro “Canta Sanremo”. Puoi usarlo subito o salvarlo per utilizzarlo in un secondo momento. Filtro Canta Sanremo 2020: in cosa consiste? 

Proprio come dice il nome dell’effetto, l’obiettivo è cantare le canzoni più famose interpretate sul palco dell’Ariston. Dopo averlo selezionato è possibile usarlo con la camera posteriore per rendere protagonista un’altra persona o con la camera selfie, in modo da improvvisare una bella canzone dal proprio account. 

Dopo averlo selezionato, nello schermo apparirà una cornice fatta di fiori colorati e un microfono in corrispondenza della bocca. Sulla testa ci sarà un rettangolo.

Toccandolo apparirà la canzone da interpretare. Le possibilità sono tante: dalla più recente Soldi di Mahmood, a Vita Spericolata di Vasco, Mentre Tutto Scorre dei Negramaro e tante altre.

Posta un commento

0 Commenti