Ritorniamo a parlare di VPN , in questo articolo elencheremo periodicamente le miglori estensioni per il browser Google Chrome.

Indubbiamente avere un’estensione integrata nel tuo browser Chrome rende l’utilizzo di una VPN direttamente un’attività semplice e non intrusiva e protegge notevolemente la nostra privacy. La sua facile configurazione, stabilità e sicurezza sono alcuni dei motivi per cui molti di noi scelgono di utilizzare il browser di Google per navigare nel Web in tutto il mondo e dire addio a browser come Internet Explorer, Firefox e Edge.

Un’altra delle variabili che rendono questo tipo di reti sempre più popolare ha a che fare con la possibilità di simulare la nostra posizione in altri paesi senza la necessità di un server dedicato per accedere a contenuti con restrizioni nel nostro paese.
In questa guida, ti forniremo tutte le opzioni necessarie per scegliere la migliore VPN Chrome per il tuo computer . Al termine, sarai sicuro che l’estensione di Chrome VPN che stai installando sia quella giusta per la tua navigazione web e altre attività online.

Le migliori estensioni VPN per Google Chrome


ExpressVPN


Numero di server: 3000+ | Posizioni del server: 160 | Numero massimo di dispositivi supportati: 3

ExpressVPN svolge efficacemente la sua missione nel campo del software e la sua estensione Chrome non fa eccezione. È facile da usare e ha alcune caratteristiche che meritano di essere evidenziate, come la prevenzione delle perdite DNS e un interruttore di spegnimento. 

NordVPN

Numero di server: 5300+ | Posizione del server: 62 | Numero massimo di dispositivi supportati: 6

NordVPN non offre un’estensione gratuita di Chrome per impostazione predefinita, quindi sarà necessario registrare un account con il provider per ottenere questa VPN per Chrome.  
CyberGhost

Numero di server: 3700+ | Posizione del server: 59 | Numero massimo di dispositivi supportati: 7

CyberGhost Chrome non richiede l’abbonamento al servizio CyberGhost. È una vera estensione gratuita che funziona dal tuo browser. 


TunnelBear

Numero di server: ~ 1.000 | Posizioni del server: 20 | Numero massimo di dispositivi supportati: 5

TunnelBear offre un piano gratuito con una limitazione di 500 MB al mese, che non è molto ma è meglio di niente. Detto questo, puoi ottenere 1 GB extra se twitti su TunnelBear. 

Hotspot Shield VPN Free Proxy

Numero di server: 2500 | Posizioni del server: 25 | Numero massimo di dispositivi supportati: 5

Dopo aver scaricato l’estensione VPN di Hotspot Shield per Chrome, bastano un paio di clic prima che sia pronta e funzionante. Verrai assegnato automaticamente al server ottimale con la massima velocità di connessione. 

Post a Comment

Nuova Vecchia