Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Transcriber per Whatsapp - Applicazione android che permette di convertire le note vocali in testo


Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Transcriber per Whatsapp un'app gratuita per android che consente di convertire le note vocali di Whatsapp in testo 



Utilizzando Transcriber l’utente potrà trasformare le proprie note vocali in testo e conoscere molto rapidamente il contenuto del messaggio vocale 
Transcriber per Whatsapp è davvero un'applicazione ben fatta ed è facilissima utilizzarla., vediamo insieme passo per passo come funziona. 
Il funzionamento di Transcriber per Whatsapp è davvero semplicissimo ,  ogni volta che riceverete un messaggio vocale, potete selezionarlo con una pressione prolungata e scegliere l’opzione di condivisione. Inviatelo a Transcriber, e l’app farà comparire un piccolo riquadro flottante con la trascrizione e due pulsanti per copiare o condividere il testo rilevato. 
Transcriber per Whatsapp supporta già varie lingue, anche se dovrete selezionarle nelle impostazioni globali e non per ogni singolo messaggio, e consente anche di effettuare le trascrizioni in background e ricevere il testo in una notifica. 

La qualità della conversione viene decisa dall’utente dall’apposito pannello delle impostazioni, dove è possibile cambiare anche la lingua. La qualità può essere bassa, media o alta in base alla precisione desiderata. Ovviamente una qualità maggiore comporterà un tempo di conversione più ampio.

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti