Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TrovApp - Ecco l'alternativa di Huawei al Google Play Store che permette di ricercare, scaricare e installare applicazioni

Ritorniamo a parlare di app , vogliamo parlarvi di TrovApp un’applicazione che permette di ricercare, scaricare e installare app proprio come il Google Play Store. 


TrovApp è un'alternativa al Google Play Store ed è scaricabile da AppGallery , l'applicazione risulta molto fluida ed è leggerissima infatti ha un peso di soli 11 MB e vi permette di ricercare le applicazioni compatibili con i dispositivi HMS. 
Al momento ci sono oltre 600 applicazioni tra le più diffuse non solo in Italia ma anche nel mondo. TrovApp è semplice da utilizzare, minimale, leggera e intuitiva, chiunque è in grado di ricercare e installare applicazioni. 

Questo comodo strumento permette di filtrare le app per categoria, tra cui Audio, Social Network e cosi via dicendo. Una volta scelta l’applicazione potrete decidere da dove scaricarla e installarla, in quanto purtroppo allo stato attuale non vi è una repository. Come anticipato alcune app Google non funzionano correttamente e tra queste vi è anche Youtube. 
 TrovApp tuttavia consiglia app esterne che possono disporre di funzionalità simili. Qualora delle app non fossero disponibili è sempre possibile trasferirle con Phone Clone da un’altro dispositivo. TrovApp vi permette di ricercare sia applicazioni gratuite che a pagamento. Se avete un dispositivo Huawei o Honor senza servizi Google, potete provarla da oggi.

Posta un commento

0 Commenti