Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Dplay Plus - Ecco come avere un mese di streaming gratis per l’emergenza Coronavirus

Ritorniamo a parlare di servizi gratuiti durante questo particolare periodo , oggi vogliamo segnalarvi l'offerta di Dplay Plus che offre a tutti un mese gratuito del proprio servizio di streaming per sostenere gli italiani in questo momento di difficoltà. 

Per usufruirne dell'offerta basterà semplicemente collegarsi a questa pagina, cliccare sul pulsante Attiva 1 mese gratis, quindi inserire i propri dati per registrarsi. 
Tra i canali più interessanti presenti nell'offerta troviamo Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet. Quattro canali esclusivi ed un'intera libreria senza interruzioni pubblicitarie.






Sono presenti inoltre Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network con tantissimi contenuti in anteprima on-demand, anch'essi senza interruzioni.
Ci teniamo a precisare , che tale offerta ha validità di un mese dal momento dell'attivazione, successivamente sarà attivato automaticamente un abbonamento mensile di €3.99 che sarà possibile disdire almeno 24 ore prima del termine del periodo di prova gratuito.

Posta un commento

0 Commenti