Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sensore di allagamento Wifi Zemismart - Segnala allagamenti e perdite di acqua

Ritorniamo a parlare di domotica e sensori smart , oggi vogliamo segnalarvi l'ottimo sensore di allagamento wifi della zemismart , compatibile con smart life alexa , google home e tuya app.


Il suo funzionamento è davvero semplice ed alla portata di tutti , non sono richiesti complicati passaggi da effettuare per la configurazione ed installazione. 



Il sensore può essere posizionato  con nastro biadesivo o viti ( che trovate incluse nella confezione)


Grazie a questo fantastico sensore, in caso di allagamento o piccole perdite d'acqua in tempo reale sarete avvisati tramite notifica direttamente sul vostro smartphone. In pochi minuti e con pochi passaggi avrete dato un'altro tocco di sicurezza al vostro ambiente. 





Grazie ad una sonda rileva la presenza di un qualsiasi liquido conduttivo, non infiammabile. Quando la sonda viene a contatto con il liquido invia il segnale di notifica





APP semplice da scaricare "Smart Life / Tuya" su iOS e Android per aggiungere il dispositivo per rilevare l'overflow del livello dell'acqua, nessun hub richiesto. 

Grazie alle sue piccole dimensioni e dall'ottimo design potrete tenere sotto controllo ed a lungo tempo , eventuali perdite d'acqua ideale sia case, appartamenti (cucina, servizi igienici), magazzini, uffici, laboratori, camere d'albergo, garage, acquari e tanto altro ancora.

Il sensore di allagamento wifi della zemismart funziona davvero bene , e non è assolutamente un prodotto da sottovalutare anche perchè costa davvero poco e può "salvarvi" da situazioni sgradevoli in tempo reale. 




Senza alcun dubbio risolve egregiamente il compito di segnalare eventuali perdite d'acqua, ed è consigliato da posizionare sotto i lavelli di bagno e cucina e in prossimità della doccia o vasca da bagno.





Se sei interessato all'acquisto non devi far altro che collegarti direttamente allo store ufficiale della zemismart su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

4 Commenti

  1. Bel prodotto mi incuriosisce il fatto che non funziona sotto zigbee ma wifi è ottima come cosa...

    RispondiElimina
  2. Ti assicuro che è davvero ottimo , comodo e veramente può salvarti da situazioni sgradevoli
    E' sicuramente un sensore da non sottovalutare anche perchè il costo è irrosorio

    RispondiElimina
  3. Quanto è lungo il cavo?

    RispondiElimina
  4. Circa un metro , si pùò posizionare comodamente dove preferisci
    All'interno si trova sia il biadesivo che delle viti per fissarlo

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.