Hot Posts

6/recent/ticker-posts

The Film Club offre quindici giorni di accesso gratuito a 100 film del suo catalogo

Ritorniamo a parlare di offerte e promozioni onloine in tempo di quarantena , The Film Club mette a disposizione degli utenti 100 film in streaming a costo assolutamente zero. 


Ancora una buona iniziativa messa a disposizione di tutti pensata per alleggerire la pensate situazione italiana con l’infuriare della pandemia da COVID-19 in tutta la penisola.

La promozione è a tempo limitato , offre per quindici giorni accesso gratuito a 100 film del suo catalogo. Per usufruire del servizio , basta semplicemente registrare un account sulla pagina speciale preparata dal servizio, accedere al suddetto account e scegliere uno dei 100 film gratuiti disponibili per la visione.

Per chi ancora non lo conoscesse the Film Club è un servizio di video on-demand gestito da Minerva Pictures, un luogo espressamente pensato per chi è alla ricerca di “film d’autore, classici, cult, rari e introvabili” e che in genere obbliga a “noleggiare” o “acquistare” il film che vogliamo vedere. L’iniziativa speciale per il COVID-19 non richiede invece alcun pagamento, mentre i film disponibili per la visione gratuita includono pellicole horror, commedie e action movie. 





L’iniziativa di The Film Club è ovviamente accessibile solo agli utenti presenti sul territorio italiano, su un periodo temporale che scade il prossimo 3 aprile. Eventuali (quanto probabili) proroghe del regime di quarantena vigente in tutta Italia potrebbero forse suggerire ai gestori del servizio di allungare i tempi anche per lo streaming VOD gratuito di The Film Club

Posta un commento

0 Commenti