Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come eliminare account Zoom

Ritorniamo a parlare di zoom , oggi andremo a vedere come eliminare definitivamente un account in maniera davvero facile e veloce.


La procedura è semplice , tutto quello che devi fare, è visitare il sito ufficiale Zoom ed effettuare il login al tuo account, cliccando sulla voce “Sign In“, che trovi nell’angolo in alto a destra della finestra.
A questo punto verrai reindirizzato alla pagina di Login. Utilizza il mouse e fai clic nelle caselle di testo per inserire i tuoi dati di accesso ed effettuare il login. Se invece ti sei iscritto con i tuoi profili social, fai clic sul tasto del profilo che vuoi usare per accedere a Zoom. 
Ti ritroverai quindi nella schermata del tuo profilo personale. A sinistra della finestra ci sarà un menù con diverse voci, individua la sezione “ADMIN“, quindi clicca sulla voce Account Management e selezionare la voce Account Profile
Nella schermata successiva potrai vedere le informazioni base del tuo account, come il tipo di account, il tuo ruolo e il numero di partecipanti che puoi invitare in una videoconferenza. 
Per eliminare il tuo account Zoom, fai clic sulla voce “Terminate my account” e nel popup che si aprirà, conferma cliccando sul tasto “Yes“.
Adesso verrai disconnesso dal tuo account e reindirizzato alla homepage del sito. Comparirà il messaggio “Terminate your account success” confermandoti che è stato eliminato definitivamente.

Posta un commento

0 Commenti