Breaking

mercoledì, aprile 29, 2020

Crono - Applicazione che sincronizza notifiche e messaggi tra smartphone e computer

Ritorniamo a parlare di applicazioni utili , oggi vogliamo segnalarvi Crono una fantastaica applicazione disponibile al momento solo per android che permette di ricevere notifiche Android su PC dal cellulare connesso a internet. 


Logicamente per farla funzionare bisognainstallare l'applicazione Crono sul telefono Android e l'estensione Crono su Chrome su PC. Quando entrambi le applicazioni sono connesse, Crono web mostra tutte le tue notifiche in tempo reale e permette anche di rispondere ai messaggi ricevuti, richiamare in caso di chiamata persa e tanto altro. 

Inoltre è possibile anche inviare file al dispositivo e incollare gli appunti del copia e incolla su di essp e le notifiche possono anche essere posticipate o nascoste sullo schermo del computer. 



Oltre la funzione principale di ricevere notifiche nel browser, di rispondere ai messaggi di WhatsApp e Telegram. Si ha anche la possibilità di inviare SMS e controllare tutte le notifiche del browser sullo smartphone.

Una volta installata app ed estensione, è possibile iniziare a gestire le notifiche e accedere alle proprie chat. Per quanto riguarda la sicurezza, tutte le comunicazioni tra dispositivi sfruttano della crittografia end-to-end, quindi nessuna intercettazione dei dati.

Cosa aspetti scarica le applicazioni Crono da Google Play e Chrome Web Store tramite il badge sottostante


Badge-Google-Play  

Nessun commento:

Posta un commento