Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Hiseeu C10TZ - Telecamera WiFi da esterno con pannello ad energia solare


Ritorniamo a parlare di prodotti per la video sorveglianza , oggi vogliamo parlarvi del modello C10TZ della Hiseeu . Una telecamera WIFI da esterno con pannello ad energia solare.


Il modello Hiseeu C10TZ è certificatas IP65 ed  Ã¨ resistente alle intemperie , è un modello videocamera ottima ed idonea per ambienti con difficili condizioni meteo.

La telecamera ha due batterie di 3000 mAh al litio ricaricabili , quindi oltre alla ricarica tramite il pannello solare , può esser ricaricata anche tramite il classico cavo USB e la sua ricarica completa ha una durata di circa 60 giorni.




La telecamera è dotata di un sensore PIR altamente sensibile e preciso che offre in tempo reale ed immediato eventuali intrusioni o movimenti.  Permette di registrare i video sia direttamente sull'applicazione , oppure diretttamente sulla SD e tra le varie opzioni è possibile anche tramite una notiica con relativa immagine e video su un'email personale. 



Un 'altro suo punto di forza è l'audio biridezionale , infatti ha un microfono ed altoparlante che vi consentirà di parlare facilmente a distanza in modalità remota come se fosse un videocitofono.



La sua visuale è 130 gradi , anche il più impercettibile angolo può essere rilevato , riuscirete a vedere ogni angolo della vostra casa e grazie alla a led IR (ad infrarossi) che permette la visione al buio fino a 10 metri e la sua qualità dell'immagine è davvero ottima. 

Ci teniamo a precisarvi che supporta solo le reti wifi 2.4G e non è compatibile con la rete wifi a 5G . La scheda SD ( supporto massimo 128GB) non è presente all'interno ma va acquistata a parte. 

La telecamera funziona tramite l'applicazione Cloudedge , disponibile sia per dispositivi ios che android , consente di gestire completamente il dispositivo direttamente dal proprio smartphone ovunque vi troviate . 



Vi consigliamo vivamente questo prodotto , anche per la sua ottima gestione tramite app e una buona risoluzione video sia di giorno che di notte.





Se sei interessato all'acquisto della Hiseeu C10TZ non devi far altro che recarti direttamente nello store ufficiale dell'azienda su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti