Lista dei migliori siti di streaming di film e serie tv gratis 2020 - Tecnolovez - Digital Smart Life e Tech

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

lunedì, aprile 13, 2020

Lista dei migliori siti di streaming di film e serie tv gratis 2020

In questo articolo elencheremo periodicamente la lista dei migliori siti di streaming che consentono guardare film e serie tv gratis sui vostri dispositivi.



I siti presenti nell'elenco sottostante funzionano perfettamente ma essendo servizi di streaming non del tutto legali , possono sempre chiudere da un momento all’altro ( o molto spesso come capita negli ultimi tempi cambiano indirizzo in continuazione )

Prima di continuare come sempre ci teniamo a precisare che : La seguente guida è a scopo illustrativo - Tecnolovez declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Migliori siti di streaming di film e serie tv gratis 2020  



Principali Acronimi Video indicanti la qualità

  • CAM: qualità video molto scarsa, solitamente registrata con una telecamera nascosta direttamente puntata sullo schermo del cinema.
  • TS (TeleSync): stessa procedura come la precedente ma con una telecamera professionale, qualità comunque scadente
  • TC (TeleCine): consiste nell’impiego di una apposita macchina di registrazione che riversa le pellicole da 35mm, spesso presente negli studi dei cinema. Qualità leggermente superiore a CAM e TS
  • SCREENER / VHS SCR: Film registrato direttamente da una videocassetta VHS realizzati dalle casa cinematografica ad uso esclusivo della critica. Potrebbero essere presenti durante la visione sottotitoli che indicano i copyright. Qualità quasi sufficiente.
  • SCREENER / DVD SCR: Film registrato direttamente da un DVD realizzati dalle casa cinematografica ad uso esclusivo della critica. Potrebbero essere presenti durante la visione sottotitoli che indicano i copyright. Qualità sufficiente.
  • DVD RIP: Film registrato da DVD tramite codec di compressione Divx o Xvid. Qualità buona.
  • HDTV RIP: Film registrato da una TV con segnale di ricezione in alta definizione. Qualità buona.
  • PDTV/SATRip/DVBRip/DVB-S: Film registrati da una TV satellitare. Qualità ottima.
  • BDRip / BDMux: La sorgente usata per registrare è il BluRay ed è la qualità è la più alta reperibile in rete. L’audio utilizzato è AC3 o DTS e i file sono in formato solitamente. mkv o. mp4. I BDRip sono solitamente in formato 1080p. La sigla BDMux viene utilizzata per indicare che il video è un BDRip, ma l’audio è preso come sorgente da una di queste fonti (VHS, SATRip, HDTV).

Principali Acronimi Audio indicanti la qualità

  • MD (MicDubbed): In cui l’audio del film è stato registrato da un microfono, qualità da scara a sufficiente, a secondi di alcuni fattori, come qualità del microfono e presenza di spettatori e rispettive voci di sottofondo
  • LD (LineDubbed): L’audio viene registrato direttamente tramite un jack collegato alla macchina da presa, la qualità è molto buona
  • DD (DigitalDubbed): Audio registrato da una fonte DTS
  • DTS: Audio di qualità molto buona, DTS indica il codec utilizzato ricavato dai video AVS di tipo BDRip
  • AC3: Audio registrato da un DVD o Bluray o dall’impianto audio del cinema spesso in Dolby Digital 5.1. Qualità molto alta

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Pagine