Hot Posts

6/recent/ticker-posts

UltraSurf - Programma gratuito che permette la navigazione anonima modificando il tuo indirizzo IP

Ritorniamo a parlare di anonimato online , oggi vogliamo parlarvi di UltraSurf un programma che è nato per esser utilizzato per gli utenti di determinate nazioni dove tanti siti web sono oscurati dalla censura.


Dato che i proxy utilizzati sono situati sul territorio statunitense, il programma permette anche la visione dei contenuti web in streaming solitamente riservati ai cittadini di questa nazione.

Senza alcuna complessa configurazione e grazie ai server proxy, con pochi clic si può navigare nel web in completo anonimato.

UltraSurf è poco invasivo per il sistema, leggerissimo e non richiede installazione. Inoltre, per una maggiore sicurezza, utilizza la crittografia SSL durante i trasferimenti dei dati.

Secondo il traffico che passa attraverso i proxy server di UltraSurf, ne risentirà la velocità della nostra connessione.
Anche nelle migliori delle condizioni, la velocità è in ogni modo sensibilmente rallentata rispetto ad una connessione senza proxy.

Ultrasurf, comunque, fa molto di più che aggirare la censura. Il servizio ti consente infatti di guardare contenuti in streaming dai tuoi siti preferiti mentre sei all'estero. Facebook, Instagram, Netflix e YouTube possono accompagnarti ovunque tu vada, in modo da poter avere tutti i comfort che hai a casa in qualsiasi luogo tu sia. Puoi dimenticarti di aver mai avuto a che fare con un accesso a Internet limitato semplicemente iscrivendoti oggi a Ultrasurf VPN. 

 ECCO LE CARATTERISTICHE E VANTAGGI DI ULTRASURF 

• Streaming di Netflix a Velocità Incredibili - Togliti dalla mente l'idea errata secondo cui l'utilizzo di una VPN renderà la tua esperienza con Netflix lenta e poco appagante - Ultrasurf VPN offre velocità incredibili che ti permetteranno di guardare ogni stagione del tuo programma preferito. 

• Accedi a Facebook, Instagram e YouTube - Hai problemi ad accedere ai social media e ai siti di notizie

Ti permette di aggirare le restrizioni locali e regionali e accedere a siti di social media famosi da qualsiasi luogo nel mondo. • Interfaccia Estremamente Intuitiva 

Cosa aspetti scarica Ultra Surf gratuitamente direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti