Hot Posts

6/recent/ticker-posts

vFlat - Applicazione per scansionare i libri e trasformarli in e-book

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi vFlat un'applicazione disponibile al momento solo per Android che consente di scansionare i vostri libri e di trasformarli al volo in e-book. 


Si tratta di un'applicazione davvero utile e facile da utilizzare , vFlat scansiona i tuoi libri rapidamente e magnificamente, appiattendo le pagine curve con l’aiuto dell’apprendimento profondo. 

vFlat è completamente gratuita e potrete scansionare al volo in maniera davvero facile ed intuitiva , tutte  le pagine di un intero libro e vederle convertire in tempo reale in un vero e proprio libro digitale. 



Grazie a un particolare sistema di “apprendimento” proprietario, l’app riesce ad appiattire le pagine scansionate, rendendole pressochè perfette in ogni scatto. 

Potrete inoltre editare i testi scansionati e creare PDF istantaneamente. L’interfaccia grafica è pulita e di semplicissimo utilizzo. Una volta che avrete capito il meccanismo di base inizierete a scattare foto in sequenza delle pagine del vostro libro e in pochi minuti avrete sottomano la controparte e-book

Cosa aspetti scarica vFlat da Google Play tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti