Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp -Chiamate e videochiamate di gruppo fino a 8 partecipanti


WhatsApp ha aumentato il numero di partecipanti alle chiamate e videochiamate di gruppo a otto partecipanti.


Ė stata rilasciata questa notte nelle nuove versioni beta di WhatsApp per Android e iOS e nel giro di qualche ora o giorno sarà disponibile per tutti.

Si tratta di una delle novità più importanti degli ultimi anni, molto di più della modalità scura e di altre strumenti rilasciati in questi mesi. Finora il limite di partecipanti per le chiamate di gruppo era di quattro persone: troppo penalizzante soprattutto in questo periodo in cui miliardi di persone sono rinchiuse in casa e utilizzano WhatsApp per restare in contatto con familiari, amici e colleghi di lavoro. Innalzando il limite fino a otto persone,
Whatsapp si candida esseread  anche una valida alternativa alle tante piattaforme per le videoconferenze in ambito lavorativo (Google Meet, Zoom, Microsoft Teams, Skype). Cosa bisogna fare per usare subito la novità di WhatsApp? Aggiornare l’applicazione alla versione 2.20.133 beta di Android e 2.20.50.25 beta per iOS. Come fare videochiamate WhatsApp fino a 8 partecipanti Il nuovo limite imposto da WhatsApp per chiamate e videochiamate di gruppo non cambia il modo in cui si effettuano. Anzi, i passaggi da fare per iniziare una videochiamata nei gruppi composti da meno di quattro persone sono stati semplificati: basta premere sull’icona con la telecamera, senza dover selezionare i partecipanti.

Posta un commento

0 Commenti