Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon Music Unlimited GRATIS per 3 mesi

Ritorniamo a parlare di Amazon , nelle ultime ore il colosso americano ha annunciato una nuova e interessante iniziativa, che consente a tutti gli utenti di avere 3 mesi di accesso gratuito al servizio Music Unlimited 



la piattaforma di musica in streaming che include milioni di brani, riproducibili anche offline e senza pubblicità.

L’offerta è valida fino al 2 Giugno 2020, invece di 9,99 euro al mese potrete usufruire gratuitamente del servizio per 3 mesi, a patto che rientrate nelle seguenti condizioni:

Offerta promozionale valida fino alle 23:59 del 02/06/2020 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”)
Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni
Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese.
I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.
L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music.
L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni.
L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta.
L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. 

Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.
Visitate la pagina di Amazon Music e cliccate su Inizia Ora. Paga dopo. Non dimenticatevi di disattivare il rinnovo automatico dalle Impostazioni di Amazon Music.

Clicca qui per attivare amazon music unlimited

Posta un commento

0 Commenti