Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Ludos CLAMOR - Cuffie auricolari ECONOMICHE In-Ear di ottima fattura

Ritorniamo a parlare LUDOS , oggi vogliamo segnalarvi le LUDOS CLAMOR degli auricolari "economici" ma di ottima fattura che stanno spopolando e vendendo tanto su amazon  grazie alla qualità e al prezzo contenuto che fanno di questo prodotto un vero best seller.




Come gli altri prodotti dell'azienda Ludos , queste cuffie sono curate in tutti gli aspetti e sono disponibili in tante colorazioni. 
Le Ludos Clamor si presentano in una confezione metallica ,al suo interno sono presenti oltre che gli auricolari , diversi gommini in ear in silicone e una custodia colorata in tinta con il colore degli auricolari. 





La particolarità di questo modello di cuffie in ear sono i cuscinetti in memomy foam , ottima soluzione che si adatta velocemente all'anatomia dell'orecchio e permette che il suono non risenta di rumori estero , e un'altro suo punto di forza è il cavo che è molto solido , resistente e ben rivestito.


Per quanto riguarda le caratteristiche, il cavo delle Ludos Clamor è lungo 1.2 m ed è composto da un connettore jack da 3.5 mm. La loro sensibilità si aggira sui 92dB e una risposta di frequenza da 20Hz a 20000Hz.





Le Ludos Clamor sono cuffie auricolari che offrono un suono chiaro e nitido e bassi eccellenti, offrono una buona qualitå del suono sia per ascoltare la musica che durante le telefonate. 

Hanno sul pad un microfono integrato e telecomando a un tasto per rispondere alle chiamate a mani libere. 




Gli auricolari sono compatibili con tutti i dispositivi jack audio da 3,5 mm, come dispositivi , smartphone Androids, Windows Phone, lettore MP3 / MP4, lettore musicale portatile, computer, laptop, tablet ecc. 

Le ludos clamor nonostante il suo prezzo cosi basso (per un prodotto cosi di qualità)  Il suono é eccellente, senza alcun dubbio si tratta di un prodotto di una qualità superiore rispetto ad altri prodotti che troviamo su amazon sullo stessa fascia di prezzo. Concludiamo consigliandovi vivamente di acquistarle.

Se sei interessato a questo prodotto , puoi acquistarlo in offerta su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti