Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come installare Windows 10 gratis - Ecco link e procedura da eseguire

Vuoi installare windows 10 gratis? Microsoft permette agli utenti con Windows 7 di aggiornare gratuitamente il proprio sistema operativo a Windows 10 in maniera totalamente gratuita.
Il procedimento è davvero molto semplice , tutto quello che devi fare è seguire i passi elencati nella guida sottostante.

Ecco come installare Windows 10 gratis 

La procedura è del tutto legale , basterà semplicemente andare su questo indirizzo. e scegliere di scaricare il Windows 10 Installation Media Tool

Successivamente dovrai eseguirlo e scegliere di creare un disco di installazione di Windows. A questo punto dovrai avviare il disco di installazione e installare normalmente Windows. Alla fine dell’installazione il tool si connetterà a Internet per eseguire la procedura di attivazione della licenza digitale di Windows 10.



Prima di eseguire il tool e installare Windows 10 gratis, però, devi considerare una cosa importante: se al momento hai Windows 7, 8 o 8.1 Home otterrai al termine della procedura una copia di Windows 10 Home, mentre se già hai Windows 7, 8 o 8.1 Pro otterrai Windows 10 Pro. 

Non è possibile, quindi, avere Windows 10 Pro gratis se non hai già la versione Pro di un precedente sistema operativo Microsoft. Una piccola limitazione, a fronte di un grande vantaggio che dovresti sfruttare subito.

Posta un commento

0 Commenti