Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare Windows 10 GRATIS in italiano e Legalmente

Ritorniamo a parlare di windows 10 , in questo articolo vi sveleremo un piccolo trucchetto " ancora funzionante" che consente di scaricare il sistema operativo di microsoft Windows 10 legalmente. 



Scaricheremo gratuitamente windows 10utilizzando gli strumenti che Microsoft stessa mette a disposizione per il download dell’immagine ISO, che per chi non lo sapesse non è altro che il contenuto dell’intero CD in un unico file pronto per essere masterizzato.
Ecco la procedura da eseguire per scaricare windows 10 gratuitamente
  1. Come prima cosa scaricate il Windows Media Creation Tool direttamente dal sito ufficiale di Microsoft.
  2. Una volta completato il download , avviate il file e il percorso dove scaricare l’aggiornamento
  3. Successivamente seguite la procedura guidata offerta dal software
A questo punto il tool non solo scaricherà l’aggiornamento a Windows 10, ma attiverà GRATIS il sistema operativo e quindi non dovrete pagare nulla. Potete controllare la licenza tramite le Impostazioni, recandovi sullo Start, cliccando sull’Ingranaggio e poi su Aggiornamenti e Sicurezza, infine su Attivazione.
Potete anche effettuare una nuova installazione, però in questo caso verrà richiesta giustamente la chiave di attivazione di Windows 7Formattare il PC potrebbe portare alla perdita di aggiornare gratuitamente.


Ci teniamo a precisare che non sappiamo se questo "trucco" verrà rimosso con l’arrivo dell May 2020 Update di Windows 10 oppure resterà attivo, se avete Windows 7 o versioni successive, potete aggiornare GRATIS a Windows 10. Con pochi e semplici passa avrete il nuovo sistema operativo gratuitamente sul vostro PC o notebook .

Posta un commento

0 Commenti