Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DocuSign - Applicazione GRATIS per firmare documenti PDF

Ritorniamo a parlare di applicazioni utili , oggi vogliamo segnalarvi DocuSign un'ottima applicazione completamente gratuita che consente di firmare documenti PDF velocemente.



DocuSign è disponibile gratuitamente per iOS e Android, è una delle più utilizzate per firmare documenti in formato PDF, grazie alla sua interfaccia intuitiva, per qualsiasi utente. L'applicazione è davvero ben fatta ed è in grado di importare i documenti archiviati sia sui dispositivi locali che da quelli di cloud storage come Google Drive, Dropbox, Evernote, Box, e-mail, ecc.


Questa app elimina il fastidio, i costi e i rischi associati alla stampa, all'invio tramite fax, alla scansione e all'invio tramite posta celere dei documenti da firmare. Bastano poche, semplici operazioni per firmare e restituire un documento o per inviare documenti da far firmare ad altri, ma non solo.


DocuSign è la piattaforma di firma digitale e gestione delle transazioni digitali più utilizzata al mondo, con milioni di utenti sparsi in 188 paesi. DocuSign è utilizzabile per centinaia di scopi in quasi tutti i reparti e gli ambiti professionali: contabilità, uffici legali, risorse umane, vendite, servizi immobiliari, sanità e acquisti. 

Cosa aspetti scarica DocuSign dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti