Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Termostato Smart WIFI Zemismart

Ritorniamo a parlare di prodotti smart per la nostra casa domotica , oggi vogliamo segnalarvi il Termostato smart wifi della zemismart compatibile con Google Home e Alexa.

Il riscaldamento domestico è uno degli ambiti dove è più facile intervenire per ridurre sprechi ed inquinamento. 

Generalmente i riscaldamenti autonomi sono regolati da un termostato classico. In parole povere si tratta di un dispositivo che in base alla temperatura di casa, comanda o meno l’accensione della caldaia.



Se desiderate fare il passo verso la casa intelligente, il termostato WiFi è un ottimo punto di partenza . un dispositivo che consente di monitorare e regolare la temperatura anche quando non siamo in casa, permettendoci di ottenere un risparmio energetico fino ad oltre il 30%.




È uno strumento pratico nell’utilizzo, facile da installare e che permette di rendere la propria casa “intelligente”con una spesa davvero irrisoria Il termostato wifi della zemismart permette di ottimizzare i consumi e ottenere una migliore resa di calore, riducendo lo spreco di energia e di calore, risparmiando nella bolletta e creando un ambiente più confortevole.



Oltre il controllo da remoto , questo termostato è compatibile anche con gli assistenti digitali Alexa e Google Home quindi pùò ricevere comandi vocali, del tipo “Ok Google, imposta la temperatura a 20°C” oppure “Hey Google abbassa la temperatura di un grado” ecc.ecc.





La sua gestione tramite l'applicazione smart life e tuya , rende il tutto ancora più prezioso per chi ha più prodotti compatibili con l'ecosistema tuya consente di avere tutti i dispositivi domotici gestibili da una singola applicazione.

Avere uncontrollo minuzioso e attento del riscaldamento è fondamentale per ottimizzare i consumi, e di conseguenza inquinare di meno e risparmiare di più.


Di seguito ecco le istruzioni presenti nella confezione ( Clicca sull'immagine per ingrandirla)


Se sei interessato all'acquisto di questo Termostato Smart WIFI Zemismart della Zemismart non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti