Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Motore di ricerca IRC - Dove trovare server e canali per scaricare film ,serie tv e programmi da mIRC

Ritorniamo a parlare di canali e server mIRC , oggi vogliamo segnalarvi XDCC.eu un vero è proprio motore di ricerca dove possiamo trovare al suo interno tantissimi file che provengono dalla rete IRC. 
mIRC - Lista Dei Migliori Server e Canali IRC 2019 / BlogNews
Prima di continuare ci teniamo a precisare che  questo articolo ha unicamente uno scopo informativo - Tutti gli articoli pubblicati e recensiti nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto Tecnolovez non sarà responsabile del relativo contenuto .
Vediamo allora come funziona XDCC.eu , bastano pochi e semplici passaggi per iniziare a scarichare tutti i film,serie tv, programmi e tanto altro ancora da mIRC. XDCC.eu Ã¨ davvero semplice da utilizzare , tutto quello che dovete fare è collegarvi alla sua pagina principale, digitare il titolo del film da ricercare nel campo di testo collocato al centro e clicca sul pulsante Search ed il gioco è fatto.

Dopo pochi secondi , una volta elaborata la ricerca vi comparirà la lista con i risultati della ricerca. Per avviare il download di un film trovato , basterà cliccare sull’icona della catena ( come puoi vedere nell'immagine sottostante) 

L'icona sarebbe quella accanto al nome del file di tuo interesse e accetta l’apertura di mIRC da parte del tuo browser. 
Automaticamente una finestra di mIRC che ti chiederà la conferma per connettersi al canale selezionato. Assicuratevi che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Change servers and join the channel, clicca sul pulsante OK e attendi qualche secondo affinché venga stabilita la connessione con il server e il canale che ospitano il file di tuo interesse. 
Se la connessione fallisce, probabilmente il canale o il server oppure al momento non sono disponibili.  Sicuramente è un sito che tutti "gli amanti " del download devono assolutamente tenere nei preferiti.

Posta un commento

0 Commenti