Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Workout Trainer - Applicazione per fare ginnastica con assistente virtuale


Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Workout trainer un app completamente gratuita e disponibile sia per dispositiv android che ios che consente di allenarsi e fare attività motoria a cas , si tratta di un'ottimo strumento per chi vuole stare in forma e allenare il proprio corpo, senza dover andare in palestra o assumere un personal trainer.


personalizzando ogni singolo allenamento inserendo i giorni in cui si intende allenarsi, oltre che i propri dati antropometrici per migliorare al massimo la pratica sportiva. 

 L'applicazione è davvero ben fatta e si presenta con una grafica davvero molto accattivante e colorata , inoltre grazie al bluetooth, si può collegare all'app un cardiofrequenzimetro per controllare le pulsazioni. Gli assistenti virtuali dell'app guideranno gli utenti in diverse attività come: jogging, yoga, sollevamento pesi e programmi dimagranti.


Sbizzarrisciti attraverso piu’ di mille esercizi differenti, tutti accompagnati da foto e/o video informative, crea I tuoi allenamenti personalizzati e mantieniti in forma. 

Cosa aspetti scarica Workout trainer dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play  Badge-Apple-Store

Posta un commento

1 Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.