Ticker

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

TECNOLOVEZ-1

Adobe Photoshop Camera - Applicazione per applicare effetti professionali alle tue foto


Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi adobe photoshop camera che consente in maniera davvero facile ed immediata di applicare effetti professionali alle tue foto. 


Adobe Photoshop Camera dispone di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale che ti aiutano a scattare splendidi selfie, scatti di cibo e paesaggi e altro ancora. 

Le correzioni rapide come l’auto-tone e il controllo dei ritratti consentono di creare foto di alta qualità con un semplice tocco o strisciata del dito.l'applicazione lanciata da Adobe vuole essere una sorta di alternativa all'app Fotocamera di base, quella installata sul proprio dispositivo. 



Infatti, è possibile scattare anche delle normali foto. Tuttavia, il punto focale dell'offerta di Photoshop Camera è la presenza di diversi filtri molto interessanti, che sfruttano l'intelligenza artificiale e possono essere applicati direttamente in fase di scatto. 

I filtri si possono scaricare direttamente dall'applicazione e, al momento in cui scriviamo, ci sono 26 possibilità disponibili. Un filtro può a sua volta essere disponibile in diversi varianti, che cambiano, ad esempio, il suo colore. Molto interessante anche la possibilità, per gli esperti di Photoshop, di candidarsi per creare dei filtri e pubblicarli all'interno dell'applicazione. 

Alcuni dei filtri sono davvero impressionanti: molti identificano il cielo e lo modificano, aggiungendo nuvole perfette o una luna magica; un altro vi fa entrare in un mondo glitch alla Black Mirror; un altro ancora vi farà sembrare di essere in un fumetto. sicuramente è un'applicazione che gli amanti delle foto devono assolutamente provare. 



Cosa aspetti scarica Adobe Photoshop Camera gratuitamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play  Badge-Apple-Store

Post a comment

0 Comments