Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare l' applicazione Immuni su Android e iPhone


Ritorniamo a parlare dell'app IMMUNI , dopo aver visto come funziona e tutto quello che c'e da sapere sul suo funzionamento , ora andiamo a vedere come scaricare l'app su Android e Iphone.


La procedura è semplicissima , come sempre bastano pochi e semplici passaggi , ovvero sono praticamente gli stessi che utilizzi di solito per installare nuove applicazioni sul tuo dispositivo: una volta trovata l’applicazione, basta premere sul pulsante “Installa” e il gioco è fatto, l’app Immuni comparirà nella schermata principale dello smartphone e sarai pronto per usarla.


Per far si che l'installazione vada a buon fine è necessario avere uno smartphone Android o un iPhone con i sistemi operativi aggiornati. Per l'iPhone l'app ha bisogno della versione del sistema operativo iOS 13.5. Per i dispositivi Android, bisogna avere almeno la versione 6 del sistema operativo, e Google Play Service versione 20.18.13. E questi requisiti si controllano nelle impostazioni dello smartphone: se è un iPhone si va in Generali->info->versione software. Per Android in Impostazioni->info telefono. Chi ha uno smartphone Huawei del 2020, non ha Google Play Service a causa del bando degli Usa nei confronti del colosso cinese dell'informatica. E al momento non può scaricarlo. Ma Sul sito del governo dedicato all'app leggiamo che Immuni comparirà "al più presto" anche sull'App Gallery, lo store delle App di Huawe


Cosa aspetti scarica IMMUNI dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play  Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti