Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come tracciare un pacco senza conoscere il corriere

Ritorniamo a parlare di pacchi e spedizioni online , oggi vedremo come tracciare un pacco senza conoscere il corriere.


Se acquistate su internet , come ben saprete uno dei problemi principali della logistica è sapere dov’è il pacco e conoscere la data di consegna

Quando viene fatto un'acquisto online , mi viene fornito il tracking number, il numero di tracciabilità del pacco, ma non mi viene quasi mai fornito il nome del corriere così diventa quasi impossibile tracciare il pacco e questa cosa è davvero snervante.

Per tracciare un pacco senza conoscere il corriere è possibile se almeno abbiamo il tracking number o numero di tracciabilità, che ci servirà per inserirlo nel box bianco di ricerca di uno dei siti web elencati successivamente nell'articolo. Il funzionamento è semplice ed uguale per tutti , una volta inserito il traking e cliccato sul pulsante di ricerca in pochi secondi otterrete le informazioni che cercate.


Ecco i migliori servizi per tracciare le nostre spedizioni online 

17Track , senza dubbio il più famoso  dei migliori servizi per tracciare il vostro pacco inserendo nel grande box bianco presente al centro della pagina il tracking number della vostra spedizione senza selezionare il corriere. Per farlo dovete collegarvi alla pagina ufficiale di 17Track e cliccare sul pulsante a forma di lente di ingrandimento con un mondo.

Packlink



Parcel permette di rintracciare il vostro pacco gratuitamente accedendo alla pagina del servizio dove in pochi secondi vi fornirà i risultati della ricerca. Funziona egregiamente da mobile grazie alla grafica adattabile e la ricerca dura davvero pochi secondi con risultati eccellenti.

Track It Ã¨ un’altra ottima alternative che vi permetterà di tracciare il vostro pacco inserendo solo il codice di tracciabilità. Per usare Track It dovete accedere al sito ufficiale ed inserire il codice all’interno del sito e aspettare qualche secondo che il portale vi fornisca i relativi risultati. 

Posta un commento

0 Commenti