Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Hyper Scape - Il nuovo gioco di battle royale gratuito di Ubisoft

Ritorniamo a parlare di giochi , oggi vogliamo segnalarvi Hyper Scape il nuovo gioco gratutito di battle royale di Ubisotf 


Questo è uno sparatutto in prima persona che verrà aggiunto insieme al resto dei giochi del genere battle royale.  La sua principale differenza con il resto dei giochi della categoria è che si evolve in un ambiente esclusivamente urbano, a Parigi, o piuttosto in una versione futuristica chiamata Neo Arcadia. 

Il titolo ha diverse battaglie che si evolvono con significative differenze di altitudine, rendendo le battaglie ancora più imprevedibili e richiedono rapidi riflessi e una migliore conoscenza dello spazio attorno al giocatore.



Allo stesso tempo, il sistema dell'attrezzatura dell'utente è abbastanza semplificato, rendendo le battaglie l'elemento principale del gioco.

Resta da vedere se quanto sopra è abbastanza per farlo conquistare il proprio posto, accanto a titoli come Fortnite ,il PUBG e Apex . Hyper Scape è attualmente disponibile solo per PC, ma sarà presto disponibile su console. 

Cosa aspetti scarica gratuitamente Hyper Scape dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti