Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Mpow Thor Cuffie Bluetooth Over Ear Pieghevoli - Economiche Ma Di Ottima Fattura

Ritorniamo a parlare di prodotti tech , oggi vogliamo segnalarvi le Cuffie Bluetooth MPow Thor ottimo prodotto dall' azienda Cino-Americana che negli ultimi anni sta producendo davvero tanti buoni prodotti con un significativo rapporto tra qualità e prezzo tra i quali proprio  il modello delle cuffie Thor che su amazon sono tra i prodotti di fascia economica più acquistati.
 

Si tratta di cuffie over ear " di fascia economica " ma che non hanno nulla da invidiare a modelli più blasonati.  Sono cuffie davvero di ottima fattura ( in base anche al prezzo) , adatte soprattutto ad un target di utenti che non hanno pretese particolari dal punto di vista della qualità audio e cercano semplicemente un dispositivo wireless con cui ascoltare musica , guardare la tv , e rispondere a chiamate in mobilità. 

Le cuffie arrivano in una confezione minimale in cartone ( come potete vedere nelle immagini sottostanti) dove al suo interno troverete : un comodo sacchetto che vi consentirà di custodire le cuffie ed evitare di prendere polvere o graffi , 1 cavetto usb per la ricarica , 1 cavetto jack da 3.5 per utilizzare da 3,5 mm ed un libretto di istruzioni multilingue compreso l'italiano. 





Le specifiche tecniche non sono assolutamente da sottovalutare , i driver hanno un diametro di 40 mm, un dato in realtà al di sopra della media tra i concorrenti delle Mpow Thor, che assicura una riproduzione abbastanza buona, soprattutto dei bassi.

Specifiche tecniche Mpow Thor Cuffie Bluetooth Over Ear

MarcaMpow
ModelloLPMPBH036AB-ITAA1
Nome modelloMPBH036AB
Peso articolo181 g
Dimensioni prodotto16,7 x 14,4 x 8,5 cm
Pile:1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloLPMPBH036AB-ITAA1
Anno modello2018
Numero articoloMPBH036AB
Caratteristiche addizionaliFoldable, Volume-Control
Componenti inclusicuffie / sacchetto
Numero di articoli1
Schermo a coloriNo
Forma microfonoIntegrato
Forma cuffieOver Ear
Le pile/batterie sono incluse?Sì
Pile/batterie richiesteSì
Composizione cella della pila/batteriaLitio
Tipo di connettoriCablato
 
Pila/batteria ricaricabile inclusaSì
Ha tasti programmabiliNo

Come la maggior parte delle cuffie Bluetooth presenti sul mercato, possono essere facilmente ricaricate utilizzando un comune cavo USB, incluso nella confezione.

La durata della batteria è accettabile si arriva ad un massimo di 8 ore di riproduzione musicale continua e visto che stiamo parlando di un prodotto di fascia economica e sicuramente un'ottimo risultato e come tempo di ricarica completo impiega tra le 2/3 ore.

 

Un punto di forza che abbiamo molto apprezzato di queste cuffie che a differenza di molti modelli economici presenti sul mercato , le Mpow Thor offrono anche la possibilità di essere utilizzate con un cavo jack da 3,5 mm ( che troverete nella confezione) 
Grazie a questa opzione sarà possibile utilizzare le cuffie anche quando la batteria è scarica, un fattore sicuramente positivo anche se costringe a una connessione cablata.   

 

Le cuffie thor hanno inoltre un microfono integrato, che permette di rispondere comodamente alle chiamate in entrata sul proprio smartphone. Sul padiglione sinistro sono inoltre posizionati i comandi per controllare in remoto il livello del volume, mettere in pausa e far ripartire il brano, passare alla traccia precedente o alla successiva, rispondere alle chiamate oppure rifiutarle. 

È inoltre presente un piccolo indicatore LED, che lampeggia con colori diversi quando le cuffie sono in ricarica, quando la batteria è completamente caricata, quando le cuffie sono in modalità di accoppiamento Bluetooth o quando si ascolta musica.

Le cuffie supportano la connessione con due dispositivi, il che significa che è possibile ascoltare musica favolosa, nel frattempo rispondere a una chiamata 


A rendere ancora più comode queste cuffie over ear sono , i suoi morbidi padiglioni che risultano davvero molto comode sulle orecchie, sono perfette da indossare a lungo senza alcun carico o pressione.

Conludiamo consigliandovi vivamente di acquistare le Cuffie Mpow , oltre che il prezzo davvero economico con cuoi vengono proposte al pubblico parliamo di soli 15,99 € sono davvero di ottima fattura , ed il servizio di assistenza è al top ( esperienza personale )

Se vuoi acquistare le Mpow Thor Cuffie Bluetooth Over Ear a buon prezzo potete farlo direttamente da amazon tramite sul canale ufficiale MPOW tramite questo link
 

Posta un commento

0 Commenti