Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Irrigatore Da Giardino Smart WIFI Zemismart - Con comando Vocale e Gestione Remota da App Tuya

Ritorniamo a parlare di prodotti domotici, oggi vogliamo parlarvi dell'irrigatore smart wifi da giardino della zemismart un prodotto davvero utile che ti consentirà di  risparmiare tempo e soldi sulla bolletta dell’acqua.


Diciamoci la verità , una tra le attività casalinghe più faticose di chi possiede un'abitazione con giardino è senz’altro l’irrigazione, una procedura che richiede molte attenzioni e cura. 

Grazie a questo dispositivo potrai dire basta piante morte perchè hai dimenticato di annaffiarle e nasta prati inzuppati perchè hai dimenticato di chiudere l’acqua .


Essendo un prodotto compatibile con app tuya e smartlife è possibile comandarlo oltre che da applicazione anche tramite controllo vocale.

Ecco le caratteristiche dell'irrigatore da Giardino Smart WIFI 

-Tuya wifi di controllo.
-Timer di controllo, controllo vocale, controllo di gruppo in APP.
-Programma di seeting: Built-in di irrigazione di impostazione del programma, di controllo di irrigazione via APP
-Connettore rubinetto: 1/2-point o 3/4-punto di attacco filettato (lavatrice rubinetto)
-Tubo di acqua connectector:9/12 tubo, 4/7 tubo, tubo da giardino, 16PE tubo.
-Applicazione: cortile, balcone, la famiglia parete verde, tre-dimensionale greening,micro-a spruzzo, A goccia e infiltrazioni irrigazione
 
Inoltre grazie alla funzione timer è possibile impostare il dispositivo sia a livello giornaliero/settimanale/mensile e configurarlo fino a 9 programmi differenti in base alle vostre esigenze.

Con l'applicazione tuya avrete in qualsiasi momento tutto sotto controllo tramite il vostro smartphone. Un prodotto davvero valido e di buona fattura vi permetterà davvero di risparmiare tempo e denaro e di avere oltre che l'abitazione , anche il giardino smart.

Se sei interessato all'acquisto dell'irrigatore da giardino smart WIFI non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti