Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Plex Aggiunti 80 canali televisivi gratuiti - Ecco come vederli su Smart TV e Smartphone

Ritorniamo a parlare di piattaforme streaming e tv online , Plex la nota applicazione per lo streaming gratuito disponibile in Italia dal dicembre dello scorso anno, si rinnova e allarga la propria offerta e mette a disposizione oltre 80 canali televisivi visibili in streaming gratuitamente.
 

L’offerta non è valida solo per gli Stati Uniti, ma gli ottanta canali sono stati rilasciati in tutto gli oltre 200 Paesi in cui l’app è disponibile. Si tratta di un’offerta molto ampia e variegata: si va da canali monotematici dedicati al cinema, fino ai canali per lo sport o per i bambini.

Plex ha ampliato la propria offerta aprendo anche allo streaming online di singoli canali TV, che però non potranno essere visti on demand. Un’offerta ampia e variegata in grado di mettere in seria difficoltà la TV tradizionale, soprattutto nei Paesi dove il digitale terrestre non è gratuito. Plex Live TV si basa sul classico sistema degli annunci pubblicitari in cambio di una visione gratuita: durante la visione gli utenti saranno obbligati a vederli per continuare a utilizzare il servizio.

Ottanta canali televisivi è un’offerta ampia e che può soddisfare veramente tutti. Tra i canali che saranno disponibili c’è quello della Reuters per restare sempre informati con le ultime news da tutto il Mondo. Toon Goggles, canale TV dedicato ai più piccoli con cartoni animati e programmi ad hoc, Sports Network (non c’è bisogno di una spiegazione, il nome è abbastanza chiaro) e IGN TV, il canale dedicato agli e-sport.



Questo è solo una piccolissima parte di quello che è presente su Plex Live TV: ci sono canali monotematici su cinema o sugli anime, ma anche sull’economia, sugli animali e sull’immancabile cibo. La maggior parte dei canali TV sono in lingua inglese, ma ce ne sono alcuni anche in spagnolo, cinese e sud-coreano. Per avere un’idea completa dell’offerta TV, Plex ha creato sul proprio sito web una pagina ad hoc.

Per accedere al servizio e sfruttare tutte le funzionalità del caso, tutto quello che dovete fare è scaricare l'applicazione ufficiale di Plex, disponibile sia per Android che per iOS, e registrare un account (o accedere con il profilo Google o Facebook).

Posta un commento

0 Commenti