Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 - Come fermare per sempre aggiornamenti con Win Update Stop 1.4

Ritorniamo a parlare di windows 10 , oggi vogliamo svelarvi un piccolo trucchetto che vi consentirà di fermare per sempre gli aggiornamenti del sistema operativo. 



Il procedimento è davvero semplice ed alla portata di tutti , tuto quello di cui abbiamo bisogno è di Win Update Stop 1.4 un semplice e piccolissimo programmino, che anche se non viene aggiornato da molto tempo dagli stessi sviluppatori, funziona perfettamente anche sulle ultime build di Windows 10. 

Ecco la procedura da eseguire per fermare per sempre gli aggiornamenti su windows 10 

Come prima cosa scaricate Win Update Stop da questo link ed installatelo. 

Una volta installato ed aperto cliccate su Disable e dopo pochi secondi gli aggiornamenti di Windows Update saranno permanentemente disattivati. 

Per avere conferma che il procedimento è andato a buon fine aprite Windows Update e cercate gli aggiornamenti, vi comparirà un errore simile come nell'immagine sottostante.



Il programma funzionerà in automatico sempre in background andando a disattivare gli aggiornamenti ogni volta che Windows farà il controllo automatico degli aggiornamenti (che Microsoft ha impostato più volte al giorno), in maniera da evitare che qualche aggiornamento vi causi problemi al PC. Un piccolo ma grande programmino che vi consentirà di installare quando volete gli aggiornamenti rilasciati.
 

Posta un commento

0 Commenti