Hot Posts

6/recent/ticker-posts

eSound - Alternativa gratuita a Spotify per ascoltare musica gratis illimitata anche offline

Ritorniamo a parlare di applicazioni dedicate alla musica , oggi vogliamo segnalarvi' eSound un' ottima alternativa gratuita a Spotify che consente di ascoltare musica in maniera totalmente gratuita e anche offline .



ll più grande vantaggio di eSound rispetto ai suoi concorrenti è il numero delle sue funzionalità, combinato con la sua disponibilità gratuita. 

Tramite eSound possiamo creare playlist con le nostre canzoni preferite o lasciare che eSound crei automaticamente per noi. Ovviamente c'è la funzione di ricerca attraverso la quale troveremo più di 150 milioni di canzoni. Come la maggior parte delle applicazioni del genere, eSound ci offre nuove canzoni e artisti per scoprire la musica, disponendo anche di classifiche con i brani di maggior successo.



Ascolta la tua musica sempre, con ogni dispositivo. Cerca le canzoni che ami e crea la tua libreria. 




Scopri nuove tracce tra quelle consigliate. Tieniti aggiornato con le tendenze e le classifiche aggiornate quotidianamente , inoltre grazie alla funzione sleep timer: addormentati con la tua musica preferita. Inizia ad ascoltare la tua musica, quindi imposta il conto alla rovescia. Alla fine del conto alla rovescia, l'app arresta la tua musica, per un sonno più rilassato.

La ciliegina sulla torta è che tutto quanto sopra è disponibile in modo completamente gratuito, insieme alla possibilità di scaricare la playlist per la riproduzione offline.

Cosa aspetti scarica eSound gratuitamente dal tuo store tramite i badge sottostanti


Badge-Apple-Store  Badge-Google-Play

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ottima applicazione che non conoscevo .. grazie perche è davvero ben fatta e può tornare utile ora che mi finisce l'abbonamento a Amazon Music...e una buona alternativa

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.