Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Poste Italiane Whatsapp - Come prenotare il turno allo sportello direttamente da WhatsApp

Ritorniamo a parlare di whatsapp , da poco è stato reso disponibile un nuovo servizio da poste italiane che consente di prenotare la propria operazione direttamente tramite whatsapp. 


Questa tipologia di contatto si va ad aggiungere a quelle già presenti , si tratta di un nuovo servizio davvero molto innovativo ed utile che personalmente abbiamo apprezzato. La procedura è davvero semplice tutto quello che devi fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.
Ecco la procedura da eseguire per prenotarti allo sportello di Poste Italiane con Whatsapp
1. Aggiungere in rubrica questo numero 3715003715 o, in alternativa, cliccare qui.
2. Per avviare il bot, scrivere in chat “Ciao” e premere invio.


3. Il bot della Posta si avvierà e vi mostrerà le opzioni disponibili, tra queste troverete la prenotazione del ticket. A quel punto, digitando Comune, indirizzo e numero civico, verrà proposto l’Ufficio Postale più vicino con l’indicazione del primo appuntamento disponibile per la prenotazione, se il cliente accetta, la prenotazione sarà inoltrata in automatico mostrando sul display del cliente il relativo codice.
Una volta individuato l’ufficio postale più vicino l’account WhatsApp di Poste Italiane vi proporrà la possibilità di prenotare un turno allo sportello, con l’orario di riferimento dello slot più vicino. Tutto quello che dovrete fare sarà confermare l’appuntamento e recarvi all’orario indicat

Posta un commento

0 Commenti