Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Revo Uninstaller Free - Programma per la pulizia di file indesiderati e applicazioni

Ritorniamo a parlare di programmi utili per il nostro pc , oggi vogliamo segnalarvi Revo Uninstaller un’ ottima utility pensata per ripulire le tracce lasciate dai programmi installati e poi disinstallati su Windows. 


Questo fantastico tool ha la capacità di analizzare in profondità la struttura del file system alla caccia di file e cartelle non eliminati correttamente dal programma di disinstallazione originario. 

Revo Unistaller è un vero e proprio sostituto per la funzionalità di disinstallazione integrata di  Windows . E' sicuramente la scelta ideale se si ha la necessità di rimuovere programmi un po’ troppo testardi, file temporanei e altri dati non più necessari che non riuscite ad eliminare con la procedura di sistema di windows.



Revo Uninstaller è programma che gestisce le applicazioni installate ma che include anche strumenti di ottimizzazione. Per prima cosa troveremo un potente programma di disinstallazione che cancellerà ogni traccia lasciata dai programmi rimossi. Grazie a Revo Uninstaller, quei "file spazzatura" che di solito vengono "dimenticati" dai comuni programma di disinstallazione, spariranno per sempre dal vostro PC.

E' disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, e in quest’ultimo caso l’utente può contare sulla presenza di funzionalità aggiuntive come la disinstallazione forzata dei programmi, una scansione estesa delle tracce rimaste in seguito a una disinstallazione, il monitoraggio in tempo reale dei cambiamenti apportati al sistema e altro ancora. 


Cosa aspetti prova Revo unistaller - scaricalo gratuitamente direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti