Hot Posts

6/recent/ticker-posts

FBDOWN - Servizio online semplice e gratuito per scaricare video da Facebook


Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi FBDown un fantastico servizio online che consente in maniera davvero semplice e completamente gratuita di scaricare video da facebook.



l modo più semplice per scaricare video da Facebook sul nostro computer o dispositivo mobile è l'applicazione fbdown online . 

Con questo programma online gratuito puoi scaricare qualsiasi video su Facebook semplicemente copiando il link del video e incollandolo nella casella vuota in questa applicazione.

Il processo diventa ancora più semplice se aggiungiamo il componente aggiuntivo speciale (componente aggiuntivo) del servizio per Google Chrome, che ci consente di fare lo stesso lavoro senza aprire un'altra scheda.



Inoltre, tramite Addon possiamo scaricare video da qualsiasi piattaforma che riproduce video come Vimeo, Dailymotion ecc. (Tranne Youtube) ma c'è anche la possibilità di registrare in tempo realestreaming effettuato da vari servizi come Twitch.


E' davvero un tool da provare e tenere nei preferiti , cosa aspetti prova subito FBDown collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti