Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sensore Fumo Smart Wifi Tuya Zemismart - Compatibile con Amazon Alexa/Google Assistat/IFTTT

Ritorniamo a parlare sensori smart e domotica , oggi vogliamo parlarvi del sensore di fumo smart wifi della zemismart , un'ottimo prodotto per la sicurezza domestica che consente di individuare un principio di incendio , ma non solo in quanto offre di più di quanto immaginate.

Questo modello che vi proponiamo oggi è uno sensore smart tuya quindi fa parte dell'ecosistema tuya/smartlife ed è compatibile anche con Amazon Alexa/Google Assistat/IFTTT.  Nelle nostre abitazioni/uffici ma in qualsiasi ambiente la sicurezza è tutto, avere questo tipo di sensori può notevolmente diminuire i danni in caso di incendio.

Il sensore arriva in una scatola minimale dove all'interno troviamo , il libretto di istruzioni ( in inglese) un biadesivo nel caso vogliamo posizionarlo senza praticare alcun foro ,due piccole viti e due batterie CR2 3v.



Grazie a questo dispositivo sarai subito allertato nel caso che in casa si stia sviluppando un principio di incendio, con la conseguente possibilità di intervenire in tempo per limitare i danni. Quando il sensore di fumo rileva un pericolo, attiverà subito la scena di allarme e subito riceverai la notifica sul telefono. Non importa dove sarai perché possa controllare la situazione ed essere sempre al corrente. 



Un consiglio per prevenire l'attivazione della modalità di allarme provocata per esempio dalla frittura del cibo in cucina o dal fuoco nel camino, vale la pena adattare la sensibilità del sensore di fumo al tipo della stanza. 

Grazie alle sue piccole dimensioni il sensore di fumo smart della zemismart si adatta a tutti gli ambienti , non si tratta solo di un sensore che rileva fumi ma e  anche un vero e proprio allarme di calore  , in quanto è capace di rilevare se all'interno dell'ambiente dove viene posizionato si superano i 50°C , automaticamente inoltra la notifica dall'allarme sul vostro cellulare e contemporaneamente un'allarme acustico che arriva fino a 100 dcb ed il del sensore diventerà rossa abbagliante fino a che non viene disattivato manualmente



Nelle stanze in cui normalmente il fumo non c'è proprio il sensore dovrebbe essere impostato al livello di sensibilità più alto. 

Si tratta di un sensore molto importante che se installato e configurato come si deve svolgerà la sua funzione nel modo migliore garantendoti una massima protezione.
Se sei interessato all'acquisto del Sensore di Fumo Smart non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti