Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Bromite - Browser open source per Android basato su Chromium senza pubblicità

Ritorniamo a parlare di browser per dispositivi mobili , oggi vogliamo segnalarvi Il Bromite un browser open source per  Android basato su Chromium, da cui proviene il popolare Chrome, che mira a proteggere l'utente e i suoi dati personali.


Bromite ha il blocco degli annunci integrato per evitare fastidiosi annunci e ha diverse funzionalità per migliorare la nostra privacy. Questo browser è completamente privo di "spionaggio" di Google, Bromite protegge l'utente bloccando i tracker che registrano i dati per la sua navigazione. Oltre alle numerose funzionalità che ci proteggono, Bromite ha la possibilità di riprodurre video mentre è in background.

Il blocco della pubblicità di Bromite usa filtri di EasyList, EasyPrivacy e altri. Grazie a loro è probabile non vedere nemmeno una pubblicità durante le sessioni di navigazione, a meno che non la autorizzi in determinate pagine.



Dal menu delle opzioni puoi scegliere da un lungo elenco quale motore di ricerca usare per impostazione predefinita: DuckDuck Go, Bing, Google, Yahoo!, Qwant o StartPage, tra gli altri. Ricordati anche che in Bromite hai sempre la possibilità di navigare in modalità incognito.

Il browser non è presente su Google Play ma puoi scaricarlo gratuitamente direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti