Hot Posts

6/recent/ticker-posts

CCleaner Browser - Nuovo browser senza pubblicità, veloce e sicuro

Ritorniamo a parlare di browser , oggi vogliamo segnalarvi CCleaner Browser un nuovo browserbasato sul motore Chromium che offre diverse funzionalità che lo rendono diverso dagli altri browser e ha una propria identità. 



Le sue caratteristiche principali sono la velocità e la sicurezza dei dati dell'utente. CCleaner promette un utilizzo della memoria inferiore del 50% e una durata della batteria maggiore del 20% per gli utenti di laptop. 

In termini di sicurezza, CCleaner ci protegge da annunci insidiosi, blocca i tracker che registrano la nostra attività, nascondendo meglio la nostra impronta digitale. Attraverso lo strumento integrato Anti-Phishing, progettato per bloccare sul nascere le truffe che si diffondono online e gestito da algoritmi di intelligenza artificiale. 



Troviamo inoltre lo strumento per il blocco dei banner pubblicitari e opzioni che permettono di forzare l'uso di Https, il blocco degli accessi non autorizzati alla webcam e prevenire l'installazione di estensioni pericolose. 

Lo Stealth Mode «fornisce un modo semplice per impedire il salvataggio della cronologia del browser e cancellare automaticamente ogni cookie tracciante o file della cache che sia stato raccolto durante la navigazione» come spiega Ben Reeves, di Piriform. 

 Cosa aspetti scarica gratuitamente CCleaner browser direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti