Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Duplicate File Finder - Programma gratuito che ti aiuta a trovare tutti i file duplicati sul tuo computer


Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti ed utility , oggi vogliamo segnalarvi Duplicate File Finder un piccolo ma utilissimo programma per Windows che consente di trovare rapidamente e facilmente i file duplicati che abbiamo sul nostro computer, da immagini, file mp3, documenti, ecc. 



A differenza di altri programmi simili Duplicate File Finder ti aiuta non solo a trovare il nome del file ma confronta anche dimensione esatta del file per evitare riferimenti errati. 

Il suo funzionamento è davvero semplice ,si effettua la ricerca ed una volta trovati i file duplicati, abbiamo la possibilità di eliminarli immediatamente e risparmiare spazio sul nostro disco e mantenere le nostre cartelle compatte. 

Duplicate File Finder Screen Shot

Se stai esaurendo lo spazio sul PC, ma ordinare i file sembra un'impresa perché sono troppi questo programma è la soluzione giusta e gratuita Duplicate File Finder ti aiuterà a trovare e rimuovere inutili duplicati dei file per liberare spazio su disco e organizzare meglio gli archivi. 

Avrai il pieno controllo nell'esaminare l'elenco dei duplicati e decidere quali copie conservare Cosa aspetti scarica Duplicate File Finder gratuitamente dal sito ufficiale da questo link

Posta un commento

0 Commenti