Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Privatezilla - Programma gratuito per pulire facilmente Windows 10

Ritorniamo a parlare di programmi utili per il nostro sistema operativo wiondows , oggi vogliamo segnalarvi Privatezilla , uno strumento open source progettato per controllare la privacy e la sicurezza in Windows 10. 




Privatezilla è davvero un buon programma che ha lo scopo di aiutarci a elaborare e mettere da parte le numerose impostazioni sulla privacy di Windows 10. 

L'applicazione è offerta gratuitamente e ha una semplice interfaccia grafica che ci aiuta a disabilitare varie opzioni Finestre. Le opzioni possono riguardare la privacy stessa, o anche varie funzioni di Microsoft Store, Cortana, applicazioni, aggiornamenti e più in generale opzioni di sicurezza del nostro sistema. 






Inoltre c'è la possibilità di ripristinare le impostazioni originali, nel caso in cui cambiamo idea o si verifica un problema durante qualche operazione . Questa è un'applicazione molto utile che aiuterà tutte le persone che hanno lamentele su bloatware e "monitoraggio" di Windows 10.




Privatezilla è disponibile al download gratuitamente da GitHub , una delle piattaforme più popolari per l'hosting di software open source.     





Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina tramite questo link per scaricare il programma gratis

Posta un commento

0 Commenti