Hot Posts

6/recent/ticker-posts

ROM Manager - Applicazione che consente di cambiare il firmware presente sul nostro device

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo parlarvi di Una delle migliori applicazioni per telefono con rooting ovvero ROM Manager. 

L'applicazione è disponibile sia su Google Play Store e consente di cambiare il firmware dello smartphone, passando da un sistema a un altro in maniera facile e veloce. 

In questo modo è possibile stabilire quale ROM installare e usare, scaricandole direttamente dalla scheda SDSono tantissimi i firmware presenti online ed il vantaggio di questa app è la possibilità di scegliere tra i tanti fino a trovare quello che più vi piace, oggi vedremo come farlo con ROM Manager. Il suo funzionamento è davvero semplice per scaricare ed installare una ROM basta davvero poco . 


Una volta installata l’applicazione devi semplicemente scegliere quale ROM installare sul tuo smartphone Android, per farlo basta cliccare nella sezione “Download ROM” dove troverai tutte i possibili firmware compatibili con il tuo dispositivo Una volta che hai trovato e scelto la ROM clicca sopra e successivamente apri ancora ROM Manager che si troverà in modalità pre-installazione, spunta entrambe le opzioni e procedi.  

Possono volerci diversi minuti in quanto al primo avvio sarà necessario effettuare tutte le configurazioni del caso, ma non temete, è tutto normale. 


Cosa aspetti scarica ROM Manager gratuitamente da Google Play tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti