Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tubo Motore Tenda Zemismart 37mm - Compatibile con Google Home / Amazon Alexa e Smart Life

Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo segnalarvi un nuovo prodotto della zemismart ovvero il Tubo Motore per tende a rullo smart wifi  da 37 mm , che a differenza del modello che abbiamo recensito in passato  non è RF433 ma wifi e compatibile con Google Home e Amazon Alexa e Smart Life.


Essendo un modello wifi e gestibile oltre che dal nostro smartphone , anche tramite comandi vocali , come ben sapete oggi le tende di casa rappresentano un accessorio fondamentale sia per le nostre abitazioni , ma anche negli uffici, soprattutto in quelle realtà in cui è necessaria una certa riservatezza ed avere un prodotto cosi è davvero comodo e bello esteticamente.

Il prodotto è davvero facile da installare ed all'interno della confezione troverete tutto quello che vi occorre. Il motore tubolare si inserisce all’interno del rullo di avvolgimento e, una volta collegato alla rete elettrica e regolato il fine corsa manualmente, ti permette di automatizzare la salita e la discesa delle tende. 

Grazie a questo piccolo accessorio smart è possibile dire addio alla fatica e allo spreco di tempo che si utilizza nell'apertura manuale. Infatti grazie ad un semplice click oppure tramite comando vocale sarà possibile aprire o chiudere tutte le tende di casa. 

Il motore dispone di finecorsa meccanici per la regolazione delle battute sul vostro infisso. L'installazione è semplice e non necessita di personale tecnico specializzato.  All'interno della confezione riceverete tutto quello che avete bisogno , troverete le staffe per l'ancoraggio , il telecomando e il manuale d'uso.

Per resettare il dispositivo sarà necessario cliccare circa 5 secondi il pulsante presente a fine corsa del motore come nella foto sottostante

Il motore è davvero reattivo e silenzioso , ed essendo smart e compatibile con gli assistenti vocali Amazon Echo Alexa, Google Home e SmartLife Tuya sarà possibile  programmare apertura e chiusura delle tende in base ad un determinato orario , impostare scene automatiche in base alle vostre ed è possibile inoltre creare routine personalizzate con altri prodotti smart ( come sensori luci , sensori porta e tanto altro ancora).

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz. 

Se sei interessato all'acquisto del tubo motore tenda zemismart non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti