Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tutuapp - Market alternativo di applicazioni e giochi per iOS e Android craccati e gratuiti

Ritorniamo a parlare di market alternativi , oggi vogliamo segnalarvi TutuApp a nostro parere uno dei market di applicazioni sia per ios che android più affidabili e presenti in rete.

TutuApp consente di scaricare app, gioc emulatori di giochi e molto altro, nessuno dei quali si trova nell’app store iOS è tutto completamente gratuito e non è necessario eseguire il jailbreak per utilizzarlo

Ci teniamo a ricordarvi come sempre che la nostra guida è a scopo illustrativo e che lo staff di Tecnolovez declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia.

Installando TutuApp potrai scaricare le migliori versioni modificate di applicazioni popolari e funziona a meraviglia come qualsiasi altro app store. Sono tante le categorie disponibili, visita gli elenchi di applicazioni più scaricate o effettua una ricerca manuale. 


Troverai descrizioni dettagliate di ogni applicazione, commenti di altri utenti e gallerie fotografiche. Tuttavia, ricorda che verranno scaricati gli APK delle app corrispondenti e che dovrai attivare la possibilità di installare applicazioni da origini sconosciute.

Cosa aspetti scarica TutuApp per il tuo dispositivo iOS o android direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti