Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarv PDFtoExel una fantastica web appa che consente di convertire gratuitamente online un file pdf in exel in maniera davvero facile ed immediata.
PDFtoExcel è gratutito , non richiedere alcuna registrazione ed è anonimo e protetto e consente. Ed Oltre ai file PDF normali, il servizio funziona con file PDF scannerizzati utilizzando la tecnologia OCR più recente, riesce a riconoscere con precisione i numeri e dati.
Anche se richiede di caricare i file su alcuni server remoti per convertirli, PDFtoExcel rimuove definitivamente tutti i file caricati dai propri server subito dopo la conversione.
Il suo funzionamento è semplicissimo e risulta davvero molto utile e comodo per tutti gli utenti che desiderano mantenere i propri file nel cloud, basta visitare PDFtoExcel.com/it e caricare un PDF.
PDFtoExcel consente di caricare i file PDF in tre modi:
- fare clic sul pulsante Carica e selezionare il PDF per la conversione dal computer;
- trascinare e rilasciare il file nell’interfaccia di conversione; o
- importare il file direttamente dal cloud di Dropbox, Google Drive o OneDrive.
Non appena il file viene caricato, la conversione inizierà automaticamente e si può tenere traccia dei progressi sulla pagina.
Una volta terminata la conversione, vedremo il pulsante rosso Scarica Gratis che ci permetterà di accedere e salvare il nostro foglio di calcolo convertito.
Ogni file verrà convertito per intero, indipendentemente dalla sua grandezza. Se è necessario convertire più di un PDF in Excel, è sufficiente fare clic sul collegamento Converti un altro file. Non c’è limite al numero di file che si possono convertire gratuitamente o alla dimensione del file. Siamo liberi di usarlo su tutti i file di tutte le dimensioni che desideriamo.
Si tratta di un tool gratuito e che non ha limiti di utilizzo , sicuramente è da tenere nei preferiti.
Se vuoi provare PDFtoExcel puoi collegarti al sito ufficiale tramite questo link
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.